Bologna, trovato il cadavere di Giuseppe Balboni. Fermato un minorenne
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bologna, trovato il cadavere di Giuseppe Balboni. Fermato un minorenne

Si è conclusa in tragedia la ricerca di Giuseppe Balboni, un ragazzo di 16 anni scomparso il 17 settembre. Il suo corpo è stato trovato in un pozzo.

BOLOGNA – Si sono spente dopo una settimana le speranze dei familiari di Giuseppe Balboni, il ragazzo di 16 anni scomparso lunedì 17 settembre a Castello di Serravalle, in provincia di Bologna. Il suo corpo è stato ritrovato nella mattina del 24 settembre in un pozzo non molto lontano dalla città dove viveva.

Nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia per cercare di capire le cause che hanno portato al decesso ma intanto gli inquirenti hanno fermato un minorenne che avrebbe confessato l’omicidio. Secondo quanto raccontato dall’adolescente per uccidere il 16enne ha utilizzato la pistola del padre anche se il movente rimane oscuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri (fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/)

Bologna, ritrovato il cadavere di Giuseppe Balboni

L’allarme per la scomparsa di Giuseppe Balboni era scattato nelle prime ore di lunedì 17 settembre quando il ragazzo era uscito con la sua moto e mai tornato a casa. I genitori avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri ma anche lanciato diversi appelli sui social.

Le ricerche non si sono mai fermate in questi otto giorni fino alla scoperta del cadavere in questo pozzo profondo circa tre metri. Non è stato semplice recuperare il corpo del ragazzo visto che l’ingresso era molto piccolo. Nelle prossime ore il minorenne fermato verrà ascoltato nuovamente dai magistrati per cercare di chiarire il movente di questo omicidio. Nelle vicinanze del luogo dell’omicidio è stato ritrovato anche lo scooter rosso con il quale il ragazzo si era allontanato il giorno della scomparsa.

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Settembre 2018 21:14

Torino, il caffè Hag chiude lo stabilimento di Adenzano: 57 persone licenziate

nl pixel